91° Raduno Nazionale delle Truppe Alpine - Trento -

Buongiorno a tutti,

in occasione dello splendido e sempre frequentatissimo Raduno Nazionale A.N.A., abbiamo potuto mandare una nostra rappresentanza, che assieme alla Sezione di Trento, di Novara e del Nucleo di Ivrea, ha rappresentato la Presidenza Nazionale.

L'Onore per i nostri Ufficiali alpini, e non solo, è stato altissimo e hanno portato con massimo rispetto la nostra Bandiera, che con i nastri di Torino e Trento, è stata applauditissima!
In particolare ringraziamo i nostri: 1° Cap. Traversa, Isoardo, Restagno, Ciceri, il Cap. Bolzan, il Ten. Bravo, Bakovic e il S.Ten Ronco, per la nostra Sezione e quella di Novara.

Alleghiamo un breve filmato e delle foto.....ma l'emozione non è possibile racchiuderla in poche righe: BISOGNA VIVERLA!!! A Milano il prossimo anno, sempre se ci invitano....

Stessa giornata e altra grande Raduno, quello dei Bersaglieri a San Donà di Piave, e grazie al contribuuto del 1° Cap. Griggio, riìubiamo altre foto dei Fratelli Piumati, che sul Piave, con un gesto di vero RISPETTO per i Caduti, hanno bagnato le loro piume di gallo cedrone. 

La Sezione di Torino








Commenti

Post più popolari