Anno Nuovo: AUGURI A tutti i Colleghi

Ci accingiamo con semplicità a dire grazie a tutti Voi per averci seguito e in particolare ai nostri Colleghi del Piemonte e della Valle D'Aosta di aver partecipato.
Il 2018 avrà molte piccole sorprese, che speriamo vengano accolte favorevolmente, aumentando il numero di partecipanti ed alla fine anche la fatica profusa nelle attività, verrà ricompensata.
La Compagnia (virtuale) Piemonte VdA verrà impiegata numerose volte, una di queste sarà sicuramente nelle Celebrazioni del Centenario della fine della Grande Guerra.
Ora, senza svelare troppo, Vi invitiamo a presentarvi nella nostra Sede il 9 gennaio dalle ore 19.00 in poi, parleremo dei programmi 2018 e ci sarà occasione per iscriversi alla Sezione, con l'occasione potrete fare domanda di iscrizione, come Soci Ordinari o Aggregati.
Come dicono i Marinai, se vorrete condividere con noi le nostre attività e il nostro Credo: benvenuti a bordo!
Buon 2018 a tutti Voi!
Il presidente, il V.Presidente, i Consiglieri, il Capo Calotta e tutti i Colleghi della Sezione di Torino
P.S. - Nelle foto un rapido riassunto delle attività svolte nel 2017.
La foto qui sotto rappresenta quell'Italia che pur avendo oggi 17 anni canta l'Inno Italiano con la mano sul Cuore e l'anno (almeno per noi) non poteva esser meglio rappresentato se non con questo semplice gesto. Grazie ai Ragazzi del 1999 dell'I.I.S. "Giulio Natta".















Commenti

Post più popolari