Sabato 8 febbraio: mercatino UNUCI

Il Ten. Lupi di UNUCI Torino ai CaSTA 2014
(c) UNUCI Torino
Cominciamo con una bella foto del nostro collega, il Ten. Lupi con la medaglia vinta ai CaSTA 2014. Grazie a lui ed ai colleghi di UNUCI Verona l'UNUCI ha potuto mostrare la bandiera anche in questa edizione e ci auguriamo che l'anno prossimo si possa fare ancora di più.

Altre foto le trovate qui.

Come avete letto nel titolo, sabato 8 febbraio in Sezione metteremo in vendita alcuni oggetti reperiti durante le recenti operazioni di razionalizzazione e sistemazione dei locali della sede. Sono zainetti, scarponi da sci, libri, poster e molto altro. Sono generalmente in buono stato e non vorremmo proprio buttarli via, ma non possiamo più tenerli in Sezione, perché ci serve spazio.

Quindi, approfittatene e fate un salto sabato, sia la mattina che il pomeriggio (fino alle 18.00) e con una offerta vi potrete portare via un pezzo di storia della nostra Sezione. Non solo: con il vostro contributo potremo proseguire i lavori per rendere più bella e vivibile la nostra sede.

Cambiando argomento, per il momento abbiamo "congelato" la nostra esercitazione campale SLIDE per favorire un'altra iniziativa, che avrà luogo a metà marzo e di cui abbiamo parlato ieri sera in riunione: il prossimo raduno regionale Assoarma che è in fase di definizione e per il quale stiamo anche noi preparando qualcosa di molto interessante. Presto vi faremo avere tutte le informazioni.

Prosegue infine la composizione delle squadre che parteciperanno all'edizione 2014 della esercitazione "Brughiera" di UNUCI Gallarate.

Ma le novità non finiscono qui: il nostro Presidente, Cap. Unzamu, è stato eletto nuovo Delegato Regionale per il Piemonte e la Valle d'Aosta e quindi, congratulazioni e buon lavoro.

Commenti

Post più popolari