Elezioni di Sezione

Le elezioni per il prossimo Presidente di Sezione sono state fissate per  venerdì 15 Novembre dalle 14.30 alle 19.00 e sabato 16 Novembre dalle 09.00 alle 12.00.

Il Consiglio di Sezione, come da regolamento, ha individuato 3 candidati, i cui nominativi sono stati comunicati per posta elettronica ai soci. Se non avete ricevuto il messaggio, potete scriverci una e-mail e vi manderemo la comunicazione completa.

Vi ricordiamo che gli altri soci interessati a candidarsi dovranno far pervenire relativa comunicazione a questa Sezione entro il 17 Ottobre, via posta normale, e-mail o di persona.

Sarà possibile votare per posta normale (non via e-mail), utilizzando la scheda elettorale che sarà disponibile in Sezione e scaricabile adesso dal nostro sito, indicando sulla busta (non sulla scheda) il nome e il numero della tessera e scrivendo "elezioni di Sezione 2013.

E' ammessa la votazione per delega, accompagnata da autorizzazione scritta del delegante e dalla tessera. Al massimo 3 deleghe per persona.

In Sezione sarà possibile consultare il regolamento, i nomi dei candidati ed i rispettivi curriculum. Per ulteriori informazioni potete scriverci, chiamare in Sezione al 011 5620281 o venire di persona il martedì, giovedì e sabato dalle 09.00 alle 12.00 e il martedì anche dalle 19.00 alle 21.00.

NB: la scheda per votare per posta è stata leggermente modificata con l'aggiunta delle istruzioni. Aggiornamento 7 Novembre 2013

Commenti

Post più popolari