Duecento post (+ uno...)

In realtà questo post è il duecentounesimo, ma il resoconto della gara di equitazione che abbiamo pubblicato la scorsa settimana ci sembrava meritasse l'onore della cifra tonda. Comunque, è un traguardo che ci piace ricordare, quello dei 200 post in 7 anni di presenza su Blogger.

La presenza su Internet della nostra Sezione risale al 1997 e oggi al blog che leggete si affianca un sito istituzionale, una mailing list e un calendario, ai link che trovate nella colonna qui a destra. Il blog può contare su un numero di visite in costante aumento e nell'ultimo anno siamo a + 20% in media. Cerchiamo di essere sempre puntuali nel comunicare con i nostri iscritti e quando il blog non può essere aggiornato, ci pensa la mailing list a far girare le informazioni.

Duecento post scritti per dire qualcosa e non tanto per fare numero: scorrendo all'indietro le nostre pagine potrete vedere che dietro ogni articolo c'e' sempre una gara o attività di Sezione da raccontare. Gli articoli più letti parlano di gare in Italia e all'estero, del nostro Campionato di tiro e della SLIDE.

Possiamo sempre migliorare e siamo grati a chiunque abbia collaborato con noi in questi anni inviandoci foto o resoconti di eventi ai quali ha partecipato. Continuate così, perchè ci piacerebbe davvero parlare di tutte le anime della nostra Sezione e questo è possibile solo con la vostra collaborazione.

Domani sera, alla nostra riunione delle 19.00 in sede, ci rivediamo dopo la pausa della scorsa settimana.

Vi aspettiamo.

Commenti

Post più popolari