Un lungo weekend di gare

Il prossimo fine settimana saranno ben tre le gare che si contenderanno attenzione e partecipanti dal Piemonte. Vediamole insieme:

  • Brughiera 2013, 22-24 marzo: la storica e prestigiosa gara per pattuglie di UNUCI Gallarate ha ormai le caratteristiche di una vera e propria esercitazione, cioè non dà premi ma fornisce un contesto diverso e stimolante per fare addestramento. Noi siamo partecipanti fissi a questo appuntamento e anche quest'anno non mancheremo. 
  • Coppa L. Vaschi, 24 marzo: è la prima prova del Trofeo Medaglie d'Oro al Valor Militare organizzato da UNUCI Busto Arsizio e quest'anno ha la ventura di avere in "Brughiera" un concorrente in casa, anche se qui parliamo di una gara di tiro (pistola cal.9 25 m).
  • Gara di orientamento UNUCI Novara, 23 Marzo: anche questo tradizionale appuntamento di primavera ci ha visto spesso protagonisti e a questo link potete trovare il doc. di impianto. E' l'ideale per rimettersi in movimento dopo l'inverno e avvicinarsi alle nostre attività.
Tra pattuglia, tiro e orientamento ce n'è per tutti i gusti e, anche se ci sarebbe piaciuto partecipare a tutte, si può dire che la primavera UNUCI cominci davvero alla grande.

Stasera alle 19.00 in sede parleremo di tutte queste gare: per "Brughiera" la squadra è fatta, ma per le altre possiamo ancora raccogliere adesioni. 

Vi aspettiamo

Commenti

Post più popolari