Buona Pasqua

Siamo quasi alla chiusura per le festività Pasquali ma domani sera ci siamo ancora, per parlare con i colleghi tornati da "Brughiera" e conoscere le loro valutazioni sull'appuntamento che apre la stagione delle nostre attività nazionali.

La sezione chiuderà dal 27 Marzo al 4 Aprile ma presto vi daremo l'impianto per la nostra gara di tiro del 13 Aprile, alla quale vi aspettiamo numerosi.

Prima di salutarci, vogliamo condividere con voi le parole del Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, sul ritorno in India dei due Marò. Non crediamo sia necessario aggiungere nulla.

"Capo Latorre e Capo Girone hanno avuto il coraggio dell'obbedienza, nel momento più difficile, guardando all’interesse dell'Italia, coerentemente con i valori di lealtà onore amore di Patria che devono sempre ispirare le nostre azioni e le nostre scelte. Noi marinai continueremo a fare il nostro dovere con orgoglio e disciplina, sull’esempio di Latorre e Girone, fiduciosi nella vittoria delle nostre ragioni. Sosterremo incondizionatamente i nostri Fucilieri e le loro famiglie. Per mare per terram”.

tratto dal sito della Marina Militare.

Buona Pasqua a tutti dall'UNUCI Torino.

Commenti

Post più popolari