Attività 2013 UNUCI Torino

Sono arrivate le patch SLIDE 2012
Anche se abbiamo postato poco in queste settimane, le cose qui si sono mosse e, come si dice, "stiamo lavorando per voi".

Anzitutto, continua il servizio notturno di assistenza ai senza tetto della nostra città con le uscite nell'ambito dell'iniziativa "Adulti in difficoltà", in tandem con l'EI-SMOM I Reparto. Se volete partecipare o avere dettagli sull'attività, potete scriverci o venire a trovarci il martedì sera dalle 19.00 in Sezione. A questo link trovate un dettaglio dell'edizione 2012.

Dal punto di vista addestrativo, abbiamo la conferma della data per la prima prova del Campionato Regionale di Tiro, che si svolgerà anche quest'anno al poligono TSN di Torino il 13 aprile. Presto seguiranno dettagli ma, in breve, le prove del 2013 saranno due, una in primavera (quella di Torino, appunto) e un'altra in autunno. Stiamo finalizzando gli accordi e presto daremo conferma.



Inoltre, abbiamo dovuto rimandare di una settimana, causa elezioni, la SLIDE campale diurna 2013 che e' stata quindi fissata per il 2 Marzo. Seguiranno dettagli a breve. Nella foto vedete la patch commemorativa dell'edizione scorsa, disponibile in tiratura limitatissima solo per chi vi ha preso parte, al costo di 7 € l'una. Domani sera le distribuiremo a chi le ha prenotate e speriamo che resti ancora qualcosa per i ritardatari. Anche per l'edizione di quest'anno vorremmo fare qualcosa, ma per ora ci stiamo ancora pensando.

Per non tralasciare le attività regionali abbiamo aggiornato il nostro calendario on line con gli eventi confermati dalle altre Sezioni.

NB: noi inseriamo nel calendario solo le attività di cui si sa anche la data precisa. Molte Sezioni comunicano alla Presidenza solo il mese e il tipo di evento, ma non il giorno esatto e quindi noi aspettiamo fino a che non c'e' conferma. Stesso discorso per eventi fissati a Settembre o Ottobre, per esempio, cioè nella seconda meta' dell'anno: siccome nel frattempo spesso queste date possono cambiare, aspettiamo ad aggiornare almeno fino ad un paio di mesi prima. Se la vostra Sezione organizza un'attività e volete che compaia nel nostro calendario, scriveteci una e-mail.

Infine, vi ricordiamo che per partecipare e' necessario essere in regola con l'iscrizione, le cui quote sono invariate rispetto al 2012: 50 euro soci ordinari e 100 sostenitori. Potete rinnovare via internet o per posta o venirci a trovare in Sezione. Siamo aperti il martedi dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 19.00 alle 21.00 circa, il giovedi e il sabato dalle 09.00 alle 12.00.

Vi aspettiamo

Commenti

Post più popolari