Campionato Regionale di tiro, ecco com'è andata

Il Gen. Platia con alcuni dei tiratori premiati alla nostra gara
Togliamo subito di mezzo la suspense: anche quest'anno l'ANA di Torino ha fatto davvero man bassa di premi e con le sue due squadre ha portato via il primo e terzo posto del trofeo di tiro.

Le classifiche saranno pubblicate in settimana, ma per ora possiamo dire che il tempo non ha scoraggiato i partecipanti che, tra vecchie conoscenze e molte facce nuove, sono venuti a tirare al poligono di via Reiss Romoli lo scorso fine settimana.

La nostra squadra di tiro ha comunque conseguito dei risultati più  che lusinghieri, ottenendo il secondo posto nel trofeo di tiro che, lo ricordiamo, combinava i risultati di carabina e pistola standard.

I concorrenti nella P10 che sono risultati al secondo e terzo posto (secondo le classifiche che pubblicheremo) potranno passare in Sezione da noi a ritirare il relativo attestato.

Ringraziamo i partecipanti e tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione, che per noi apre la stagione tradizionalmente più impegnativa dal punto di vista delle competizioni.

Un arrivederci alla edizione 2013, quindi.

Commenti

Post più popolari