Programmi futuri (e una piccola novita')

il nostro blog in versione per dispositivi mobili
Stasera, come sapete, ricominciano le riunioni settimanali del martedi e, come nelle migliori tradizioni, ci sara' subito un nutrito elenco di cose di cui parlare.
  • Tir International de l'Amitie: questa manifestazione francese (che in realta' si svolge in Svizzera) e' ormai un classico di settembre e anche quest'anno i nostri colleghi parteciperanno in buon numero. In bocca al lupo ai nostri tiratori che si metteranno alla prova sulle rive del lago di Ginevra sabato 9 settembre.
  • SLIDE 11 (tiro): per chi invece non ha fatto in tempo ad iscriversi al TIA o che semplicemente vuole tenersi in esercizio, la SLIDE torna al Tiro a Segno Nazionale di Avigliana, sabato 24 settembre. C'e' tempo fino alla settimana prima per iscriversi, numero chiuso 30 persone, affrettatevi a prenotarvi alla nostra e-mail.
Naturalmente non finisce qui, perche' stiamo gia' progettando la prossima SLIDE notturna, che avra' luogo a Novembre e stiamo pensando ad una serie  di nuove iniziative per essere sempre piu' utili e vicini ai nostri iscritti. Quindi, aspettatevi delle belle novita' molto presto.

Intanto, una piccola novita' e' gia' arrivata ed e' la versione mobile di questo blog, che da oggi potrete consultare anche in formato specifico per smartphone. Stessi contenuti, ma piu' agile e veloce da caricare.

Quanto alla nuova grafica del blog tradizionale, ci stiamo lavorando e non e' detto che non cambi ancora in futuro. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti a questo post.

Non resta che darci l'appuntamento per stasera alle 19.00 in sede. Vi aspettiamo.

Commenti

Post più popolari