Lavori in corso

Gennaio e' sempre un mese con poca attivita' per noi. Non ci sono gare, non ci sono cerimonie, si lavora per i mesi a venire. Quest'anno non e' cosi' e con piacere vi segnaliamo due progetti, uno in fase di definizione e l'altro che sta per concludersi, ma ugualmente interessanti. Cominciamo dal secondo;
  • Alcuni nostri Ufficiali, appartenenti all'EI SMOM, stanno collaborando con il CISOM all'attivita' "Emergenza freddo", che ha lo scopo di portare assistenza ai senza tetto della citta'. La nostra Sezione ha fornito anzitutto un concorso materiale facendo loro utilizzare l'auto di sezione e da questa settimana vi prenderanno parte altri nostri colleghi, consolidando il rapporto di fattiva collaborazione ed amicizia fra le nostre realta'.
  • Il progetto che invece a breve vedra' la luce riguarda i festeggiamenti per i 150 anni dell'unita' d'Italia. A fine giugno, ASSOARMA terra' il suo raduno nazionale a Torino e, a conclusione delle attivita', si svolgera' una sfilata per le vie di Torino, alla quale siamo chiamati a partecipare, come UNUCI, con una compagnia di formazione di nostri Ufficiali in uniforme. Stiamo definendo gli ultimi dettagli con i Reparti militari che ci daranno il supporto necessario per prepararci al meglio. E' una attivita' per la quale e' necessario il supporto e l'adesione di tutti. In breve, da febbraio a giugno ci incontreremo una volta al mese per fare addestramento formale, tempo qualche giorno e vi daremo tutte le informazioni del caso. Chi fosse interessato a ricevere informazioni puo' scrivere alla nostra e-mail.

Commenti

Post più popolari