Campionato Regionale di Tiro: i risultati

Il nostro Campionato Regionale di Tiro si è concluso ieri in tarda mattinata, dopo un giorno e mezzo di competizione. Buon successo di partecipanti alla nostra classica gara primaverile che, quest'anno, ha visto una nuova specialità: la pistola in cal. 9mm.

La novità ha senza dubbio attratto molti concorrenti e vedremo come inserirla nella classifica a squadre per l'edizione 2010.

Le classifiche si possono scaricare qui (PDF).

Ma ora veniamo alle graduatorie finali: come da tradizione consolidata, la Brigata Alpina Taurinense ha fatto la parte del leone, portando via i trofei per la carabina e la pistola cal. 22 LR. seguita dalla squadra della Guardia di Finanza e dall'UNUCI Torino.

Buone le prestazioni individuali dei nostri Ufficiali, che hanno conquistato il primo posto di categoria nella P10, nella Pistola Standard e nella pistola cal 9mm.

La manifestazione è stata possibile grazie alla eccezionale collaborazione del TSN di Torino e con il patrocinio del Comando Regione Militare Nord.

Un grazie particolare ai nostri Ufficiali che hanno prestato la loro opera nell'organizzazione dell'evento.

La riunione di domani sera ci servirà per capire come migliorare ancora questa competizione ma, a quanto sembra, la strada è quella giusta.

Grazie a tutti.

Commenti

Post più popolari