Briefing 2 marzo

Altro mese e altri impegni per la nostra Sezione. Intanto ringraziamo il nostro alfiere, che si è reso disponibile per la cerimonia di venerdì scorso a Pianezza e tutti i colleghi che, nel corso di queste settimane, hanno lavorato in segreteria il sabato mattina per dare man forte agli addetti.

Il servizio come alfiere e quello in segreteria sono tanto più leggeri quanto più sono condivisi, quindi vi invitiamo a dare adesione alla nostra mail. Oppure veniteci a trovare il martedì sera, vi spiegheremo come funziona e scoprirete che, per poche ore di impegno, il contributo è davvero importante.

Ma veniamo alle cose di cui si parlerà domani sera, nel corso della consueta riunione del martedì alle 19.00 in sede.
  • Ultimi preparativi per "Brughiera" 2009. La squadra è iscritta, sabato scorso si è allenata e ormai è (quasi) tutto pronto. Ultimo ripasso e via.
  • Stiamo preparando il documento di impianto per il nostro "Campionato Regionale di Tiro", che si svolgerà il 4 e il 5 Aprile 2009.
Infine, una novità: Mercoledì 4 Marzo h. 17.00, appuntamento culturale, in sede. Il tema della conferenza del Prof. Michele Ruggiero sarà: CARLO FELICE - L'ULTIMO DEI SAVOIA ( discendenza diretta ) - IL SOVRANO DIMENTICATO.
Le Signore saranno benvenute.
Per coloro che lo vorranno, seguirà una merenda sinoira al Circolo Ufficiali (obbligo di giacca e cravatta per i Signori uomini). E' però necessaria la prenotazione, che potete comunicare alla nostra mail.
Non è invece necessaria, ma gradita, la prenotazione per la partecipazione alla conferenza, ma, per ragioni organizzative.

Commenti

Post più popolari