Il briefing del lunedì

Festeggiamo il 101° post del blog raccontandovi che sabato 22 novembre, in quel di Front Canavese, ci siamo ritrovati per la prima sessione pratica del Programma Addestrativo Invernale.

Il tempo ci ha graziati e sotto un sole quasi caldo abbiamo provato formazioni, movimenti di squadra, abbiamo improvvisato una SAST e, per rilassarci, c'è stato anche il tempo per un piccolo ripasso di addestramento formale.





Il tutto per onorare uno dei compiti che ci assegna il nostro Statuto e cioè addestrare il personale in congedo. Il programma proseguirà con una lezione teorica e una pratica al mese, fino a Febbraio.

Grazie a tutti i partecipanti, inclusi i nostri amici dell'ANC, che si sono prestati a farci da supporto in questa attività.

Naturalmente, non finisce qui. Venerdì 28 e sabato 29 si svolgeranno le elezioni per il nuovo Presidente della nostra Sezione e, nel pomeriggio di sabato, avrà luogo il consueto "Tiro del Panettone", per il quale potete chiedere informazioni domani sera in sede dalle 19.00 o scrivendo qui.

Commenti

Post più popolari