SLIDE 08 (tiro) ad Avigliana

La nostra SLIDE 08, la consueta esercitazione di UNUCI Torino, vi propone un appuntamento dedicato al tiro sabato 25 ottobre ad Avigliana. Più sotto, tutti i dettagli.

Stasera, in sede alle 19.00, si parlerà di questo, di elezioni e altro ancora. Vi aspettiamo.

Tipo di esercitazione:
Pistola cal. 9x21, 5 serie di 5 colpi, a tempo, contro bersaglio fisso a 25 metri.
Una serie in 30 s, due serie in 15 s, due serie in 5 s.
Abbigliamento: vegetata (policroma in via eccezionale per chi non si fosse ancora aggiornato), con patch UNUCI o Associativo d'Arma, anfibi, copricapo di specialità, zaino con 10 kg di zavorra.
NB: per l'autorizzazione al porto uniforme e per iscriversi, la comunicazione va effettuata entro le 10.00 di giovedì 23 ottobre pv alla nostra mail o telefonicamente allo 011 5620281.
Altro materiale a cura della D.E.
Obbligatorio, per ragioni di assicurazione, il tesserino UNUCI aggiornato all'anno 2008
Luogo: TsN di Avigliana (Via Micheletta 14. tel. 011.9311587) vedi cartina al fondo alla pagina.
Costo: 20 euro.

Necessario un numero minimo di 10 partecipanti.
Rammentiamo che si tratta di un evento addestrativo e non di una gara; sollecitiamo pertanto la maggiore partecipazione possibile.
Per i soci un po' più "arrugginiti" ci sarà tempo e personale a disposizione per ripassare i fondamentali di tiro.
Per i migliori, i risultati saranno indicativi per la composizione delle squadre nelle gare di tiro nazionali ed internazionali.

ATTENZIONE IMPORTANTE

Per ragioni di sicurezza, le Associazioni di Arma potranno partecipare solo con i soci effettivi dell'Arma rappresentata, o perlomeno con personale che abbia effettuato il servizio militare e che sia in grado di poterlo dimostrare sul posto. Invitiamo i Responsabili delle Associazioni di effettuare i controlli prima delle adesioni. Per il C.M. C.R.I. ed E.I. S.M.O.M. vale la stessa prassi.




Visualizzazione ingrandita della mappa

Commenti

Post più popolari