Tiro del Melone e altre novità

Sabato 5 luglio, a partire dalle ore 14:30, si terrà presso i locali del Tiro a Segno di Chieri, in Via Garibaldi 1, la ormai classica manifestazione del Tiro del Melone.
Si tirerà solo ed unicamente con armi in aria compressa.
Invitate quindi liberamente amiche, amici, parenti vicini e lontani. I ragazzi di età superiore a 12 anni possono partecipare.
Con la spesa di 5 euro, si potrà tirare 15 colpi su tre bersagli a silhouette di fetta di melone posti a 10 metri. Al termine, festeggiamenti finali, fette di anguria e bevande fresche per tutti.
Info e adesioni a questa mail.

--

La Presidenza Nazionale ci ricorda che dobbiamo dare le nostre adesioni per il Raduno Interassociativo di Trieste, che si svolgerà il 2-3 Novembre alla presenza del Capo dello Stato.
Il programma prevede una sfilata in uniforme di fronte al Presidente della Repubblica e altre manifestazioni correlate. Informazioni e programma a questo link.
Potete aderire alla mail che trovate sopra o telefonando in sezione 011 5620281 il martedì, giovedì e sabato dalle 09.00 alle 12.00.
--

Infine, i nostri stilisti hanno messo a punto una tuta ginnica personalizzata UNUCI Torino, i cui dettagli (incluso il costo che sarà comunque molto interessante) saranno resi noti al più presto.
State in contatto e presto vi daremo tutte le informazioni.

Commenti

Post più popolari