Domani, martedì 23 Gennaio, presentazione delle attività

Riunione "pesante", quella di domani sera: sarà presentato il calendario 2007 con le attività più importanti della sezione per l'anno in corso. Inoltre formeremo le squadre per alcune gare nazionali e internazionali del 2007.
Il calendario è stato dunque impostato con le date al momento disponibili e gli appuntamenti saranno tanti: il consueto Criterium di tiro a fine marzo, la SLIDE 07 che comincerà il 10 marzo e si concluderà il 10 novembre dopo 4 appuntamenti e una nuova gara di tiro operativo che si svolgerà a ottobre. Infine la mostra di modellismo che quest'anno sarà esclusivamente militare e si svolgerà nell'arco di due settimane.
E poi il Campionato regionale di orientamento, le gare regionali di pattuglia, addestramenti al tiro in giro per il Piemonte... insomma, tutto quello che finora è stato comunicato a livello regionale. E, credeteci, ce ne sarà davvero per tutti i gusti.
Resta inteso che i dettagli relativi ai singoli eventi possono mutare e noi faremo il possibile per aggiornare e completare l'elenco con tempestività e precisione. Ne daremo notizia anche alle riunioni settimanali, ma voi consultate il calendario spesso, per avere sempre le informazioni più fresche. Alla nostra e-mail potete chiedere info e ragguagli, come sempre.
A questo link potete vedere il calendario aggiornato, domani ne parleremo più diffusamente, alle 19.00 in sede.
Vi aspettiamo numerosi, a presto.

Commenti

Post più popolari